Tra pochi giorni sarà Luna Piena e siamo nel periodo delle noci. Colgo pertanto l’occasione per divulgare un piccolo rituale di sigillazione finalizzato alla realizzazione di un desiderio. Questo piccolo rituale – infatti – vi permetterà di inviare all’Universo una richiesta e di vederla realizzare in breve tempo.
Di fatto questo rituale opera la sigillazione di un vostro desiderio e pertanto agisce secondo dinamiche non differenti dal dettame tradizionale: un sigillo o l’atto di occultare un feticcio caricati magicamente avranno l’effetto di attivare quei meccanismi mentali finalizzati a permetterci di raggiungere i nostri obbiettivi (se il desiderio dipende da noi) o di aprirci alle possibilità che l’Universo ci offre (se alla realizzazione del desiderio concorrono persone esterne, es. “voglio trovare l’amore”, “voglio trovare un lavoro stabile” ecc.).
Il rituale non necessita di particolari accorgimenti, è però consigliabile agire in un’ora magica adeguata. Per esempio per l’amore si opererà il giorno di Luna Piena in ora di Venere; per il denaro in ora di Mercurio; per l’ampliamento delle proprie possibilità o l’incremento dei propri beni in ora di Giove; per la carriera in ora del Sole o di Marte. E via dicendo.
Per calcolare le ore planetarie potete utilizzare questo link.
Sono necessarie tuttavia alcune puntualizzazioni:
- Il desiderio deve essere essere affermativo e scritto al presente. Per esempio la richiesta per l’amore sarà “io nome trovo un partner entro una Luna”, per il denaro sarà “io nome ricevo molto denaro entro una Luna”. NON scrivete la richiesta al negativo, per es. “io nome NON sarò più single entro una Luna” ecc.
- Come avrete notato il vostro nome e il tempo espresso in lune sono elementi necessari alla riuscita dell’operazione.
- NON cercate di forzare la volontà altrui, questo genere di rituali non è adatto a cercare di piegare la volontà altrui (per es. imporre di essere amati) o di virare il cammino altrui (per es. cercare di primeggiare su qualcuno al lavoro o in altri ambiti).
Preliminari.
Vi procurerete:
1 Noce fresca;
1 Candela verde;
1 Una striscia di carta o carta pergamenata di 6 x 1,5 cm, meglio ancora se una Cartina di Eritrea (le trovate su Amazon);
1 Piccolo piatto o contenitore e un coltello;
1 Penna.
Svolgimento del rituale.
All’ora prescelta aprite la noce facendo attenzione di conservare integre le due parti del guscio. Con l’aiuto del coltello svuotatela e ponete il contenuto nel piattino a fianco della candela.
Accendete un carboncino e ponetevi sopra un po’ della vostra fragranza preferita (io uso Palo Santo o Storace).
Prendete la striscia di carta o la Cartina di Eritrea e scriveteci sopra il vostro desiderio.
Accendete la candela e meditate sulla vostra richiesta.
Questo passaggio è importante. Se avete chiesto amore focalizzate l’attenzione sulle sensazioni che si hanno durante un abbraccio o durante un bacio; oppure immaginate fisicamente il vostro partner ideale: altezza, caratteristiche fisiche, timbro della voce ecc. Se avete chiesto soldi immaginate il fruscio delle banconote, concentratevi sull’abbondanza, visualizzate voi stessi in una situazione caratterizzata da lusso e abbondanza.
Se avete una campana tibetana potete usarla per purificare l’ambiente prima della visualizzazione. Se volete potete accompagnare tutta l’operazione con un sottofondo di musica o mantra (attenti però a scegliere quello giusto) tra i tanti reperibili su YouTube.
Dopo aver meditato la vostra richiesta bruciate il foglietto o la cartina sulla fiamma della candela.
Quindi raccoglietene le ceneri e mettetele dentro ad una delle due parti del guscio di noce.
Prendete la candela e fate colare un po’ di cera sul bordo del guscio.
Quindi prendete l’altra parte della noce e riunite le due parti.
Se necessario fate colare ancora un po’ di cera per sigillare adeguatamente il vostro desiderio all’interno della noce.
Quando avete fatto stringete la noce in pugno ed esclamate “Così è!” oppure “Così sia!“, “Questo voglio!“, insomma un’affermazione che ribadisca la vostra autorità. In questa fase è importante che il timbro della vostra voce sia determinato, deciso e senza nessun timore di aver sbagliato la procedura. Se necessario rileggete più volte questo articolo finché il processo non vi sarà chiaro e non vi verrà spontaneo.
Lasciate quindi che la candela si consumi.
Quando la candela si sarà completamente consumata seppellite la noce vicino ad un albero, gettate la cera e rendete alla Terra l’interno della noce.
Se avete formulato bene il desiderio e seguito tutte le fasi dell’operazione con sincera fede e determinazione, nel lasso temporale indicato (una Luna, due lune ecc.) il vostro desiderio diverrà realtà.